lunedì 20 gennaio 2014

#Urlando 1

Sei chiusa, acida e diffidente.

Me lo dicono spesso.

Un motivo ci sarà...

Già lo sai qual è il motivo?

No.

Le stesse persone che mi dicono queste cose mi hanno fatto diventare così! Loro con tutte quelle frivolezze che servono solo a nascondere l'anima corrosa dalle bugie e dai tradimenti. Loro che mi hanno fatto credere che mi avrebbero aiutato e che non mi avrebbero lasciato sola. Si sono approfittati di me, mi hanno tolto le energie e quando hanno deciso che ero inutile mi hanno buttata via come fossi stata un fazzoletto. Sì sono chiusa, sono acida e diffidente perché loro mi hanno costretto a isolarmi dal mondo per evitare di soffrire. Sono lupi con la pelle di pecora che cacciano famelici in mezzo agli agnelli più piccoli e indifesi.
Non stupitevi se sono così, sono stata costretta per riuscire a sopravvivere.

Nessun commento:

Posta un commento